HotelsClick.com

Hotel Steens

3 Stelle

  Parkveien 22 - 5007 - Bergen, Norvegia Vedi mappa

Situato in un'imponente residenza risalente al 1890, questo hotel di Bergen a conduzione familiare offre esclusivi interni eleganti, la prima colazione e la connessione internet Wi-Fi, nonché una posizione centrale ma tranquilla. A vostra disposizione la connessione internet wireless gratuita e scrivanie in camera. Al termine di una giornata ricca di visite turistiche a Bergen, potrete rilassarvi nel grazioso giardino a dello Steens Hotel. Una delle maggiori attrattive dello Steens Hotel è la maestosa sala da pranzo risalente ai primi anni del Novecento. La maggior parte dei decori originali sono stati preservati, compresi i pannelli in legno di quercia e gli eleganti arazzi d'epoca. Il centro di Bergen dista solo 5 minuti a piedi. A breve distanza dall'hotel sono presenti i maggiori siti d'interesse, incluse la sala concerti Grieghallen e l'Università di Bergen. La zona circostante è ricca di bar e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

21 camere con servizi privati e doccia, telefono, connessione internet wireless e TV via cavo. La maggior parte delle camere si affacciano sul parco.

Posizione

A breve distanza a piedi al bus e alla stazione ferroviaria e dal centro della città. Banca, ufficio postale, edicola e bar dietro l'angolo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Steens offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Steens propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com