HotelsClick.com

Hotel Park Bergen

3 Stelle

  Harald Hårfagresgate 35 - 5007 - Bergen, Norvegia Vedi mappa

Questo accogliente hotel a conduzione familiare è situato nel centro di Bergen ed offre comfort e un tocco personale in un ambiente affascinante, così come la prima colazione e connessione internet Wi-Fi. Il Park Hotel Bergen, membro degli alberghi storici di Norvegia, occupa un edificio risalente al 1890 situato nei pressi della Grieg Hall. Se desiderate trascorrere una serata all'insegna della musica, qui potete ascoltare l'Orchestra Filarmonica di Bergen, uno dei gruppi orchestrali più antichi del mondo. Dalla funivia Fløibanen si gode una vista spettacolare su Bergen. Potete anche fare dei buoni affari al famoso mercato cittadino del pesce. Se cercate una distrazione in più, potete fare una passeggiata nel Bryggen, il pittoresco quartiere dei mercanti del periodo anseatico e patrimonio dell'UNESCO.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

33 camere, 22 nell’edificio principale, del 1890. Le altre camere si trovano nell'edificio secondario di fronte alla reception, dall'altra parte della strada. Tutte le camere hanno un bagno con la doccia e servizi, tv via cavo, internet senza filo.

Posizione

L’Hotel Park Bergen si trova nella strada Harald Hårfagresgate 35, sulla collina Nygårdshøyden nel centro di Bergen, in una tranquilla zona residenziale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Park Bergen offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Park Bergen propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Park Bergen dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com