HotelsClick.com

Hotel Det Hanseatiske

4 Stelle

  Finnegården 2A - PB 1082 - 5809 - Bergen, Norvegia Vedi mappa

Questo splendido edificio ristrutturato è risalente al XVI secolo. Lo stile classico dell'edificio vanta pareti antiche, graziosi mobili in legno, divani decorati in pelle, vasche da bagno antiche e numerose caratteristiche architettoniche che risalgono al periodo in cui il quartiere di Bryggen era un porto anseatico. Facendo parte del quartiere di Bryggen, il Det Hanseatiske Hotel è annoverato nella lista dei siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, come riconoscimento per il suo passato d'importanza storica. Finnegarden è nota per ospitare i tre ristoranti migliori di Bergen. Il Finnegaardsstuene è un ristorante gastronomico situato lungo la costa occidentale della Norvegia e che risale al 1400. Il Finnegaardsstuene offre un menù à la carte che varia in base alle stagioni. Il ristorante Mezzo è classico e al contempo moderno, mentre il ristorante Casa Del Toro serve pietanze esotiche in un ambiente affascinate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone solo di camere doppie. Ci sono tutti i comfort moderni nelle camere, tra cui connessione internet gratuita. Questo caratteristico hotel dispone di 16 lussuose camere, caratterizzate da tonalità scure e vellutate che creano un'atmosfera intima.

Posizione

Situato nel cuore di Bergen, in prossimità del Museo Anseatico, giace nei pressi del famoso mercato del pesce.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Det Hanseatiske offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Det Hanseatiske propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Det Hanseatiske offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com