HotelsClick.com

Hotel Cumberland Resort And Spa

3 Stelle

  100 Taylors Road - 2899 urnt Pine - Burnt Pine, Norfolk Island Vedi mappa

Strutture e servizi aggiuntivi: Altri servizi includono: noleggio club di golf Cumberland Grafite, programma di gestione dello stress disponibile nel complesso con psicologo abilitato (a pagamento), tennis gratuito, film in DVD (300 e più titoli), libri, giochi, tour gratuito della città, noleggio auto gratuito per l'intero soggiorno (spese di assicurazione a pagamento), pacchetto gratuito per la colazione (pane fresco, marmellate, burro, tè/caffè/latte e cioccolata), trasferimenti aeroportuali di andata e ritorno, uso gratuito delle apparecchiature di massaggio. Questa combinazione di servizi e' unica sulla Norfolk Island.
Situato nel centro di Burnt Pine - il Miglio d'Oro della Norfolk Island - a tre facili minuti a piedi dai 70 negozi esenti da imposte, e molti ristoranti e caffè, ma a soli 5 minuti dalle spiagge, campi da golf, passeggiate nei boschi e dalla zona storica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Small lobby.

Esterno

Self-contained guest houses set in a tranquil garden setting.

Camere

Cottages di qualita'. Tutti i cottage sono autosufficienti e includono una cucina completamente attrezzata con una stufa a gas, griglia, forno e microonde.

Ristorante

Camere indipendenti. A breve distanza a piedi ci sono 4 ristoranti e un ristorante italiano a servizio completo adiacente alla struttura.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Cumberland Resort And Spa è adattato per disabili. L'Hotel Cumberland Resort And Spa offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Cumberland Resort And Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cumberland Resort And Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota