HotelsClick.com

Hotel Grandbee Suites

4 Stelle

  31A Joel Ogunnaike Street, Ikeja - 100101 - Lagos, Nigeria Vedi mappa

Posizione della struttura GrandBee Suites si trova nel cuore di Lagos e vicino a Ikeja Golf Club e Computer Village. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Actis Ikeja Mall e Lagos State Government Secretariat.Camere Rilassati in una delle 40 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV al plasma. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia e accappatoio. I comfort includono telefono, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e una scrivania.Servizi ricreativi, premium e spa Concediti un po' di relax con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione una piscina scoperta e una palestra aperta giorno e notte. La struttura propone, inoltre, accesso wireless a Internet gratuito, servizi per matrimoni e una TV nella hall.Pasti Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il il servizio in camera 24 ore su 24. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), check-in veloce e check-out veloce. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala per riunioni. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (su richiesta).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Grandbee Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Grandbee Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota