HotelsClick.com

Hotel Royal Choice Inn

3 Stelle

  Sani Abacha Way, Central Business District - 900211 - Abuja, Nigeria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Moschea nazionale nigeriana, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Moschea nazionale nigeriana: 1,1 km Federal Secretariat: 2,9 km National Assembly (Assemblea Nazionale): 4 km National Hospital Abuja: 4 km Millennium Park: 4 km Ambasciata dell’Unione Europea: 4,5 km World Bank: 4,6 km ECOWAS Secretariat: 4,8 km Stadio di Abuja: 5,7 km Parco divertimenti Wonderland: 5,8 km Residenza ufficiale del presidente Aso Villa: 8 km Jabi Lake Mall: 9,5 km Aso Rock: 9,9 km Zuma Rock: 42,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Royal Choice Inn è Abuja (ABV-Nnamdi Azikiwe Intl.): 39,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 200 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Royal Choice Inn di Abuja per arrivare a Moschea nazionale nigeriana e a National Hospital Abuja. Questo hotel si trova a 3,6 km da Federal Secretariat e 4 km da National Assembly (Assemblea Nazionale).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Royal Choice Inn è adattato per disabili. L'Hotel Royal Choice Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Royal Choice Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Royal Choice Inn offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Royal Choice Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ABV
Prenota