HotelsClick.com

Hotel Los Pinos

3 Stelle

  Reparto San Juan, Gimnasio Hercules 1C al sur 1/2 al este. #314 - 10000 - Managua, Nicaragua Vedi mappa

Situato nel centro di Managua, l'Hotel Los Pinos offre la connessione Wi-Fi gratuita, la colazione inclusa nella tariffa, una piscina all'aperto, un servizio di lavanderia e un centro business. Le camere dell'Hotel Los Pinos sono provviste di aria condizionata, TV via cavo, armadio e scrivania. In auto l'hotel dista 30 minuti dall'Aeroporto Internazionale Augusto C. Sandino, 7 minuti dal Centro Convegni Cesar Augusto Silva e soltanto 10 minuti dal centro di Managua.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota