HotelsClick.com

Hotel Mount Kailash

3 Stelle

  AMMOT LAKESIDE-6 - POKHARA - Pokhara, Nepal Vedi mappa

Il Mount Kailash Resort è un lussuoso hotel di recente costruzione con tutte le comodità moderne, gestito da un gruppo di professionisti del turismo e situato nel cuore di Pokhara, a 5 minuti di auto dall'aeroporto, vicino al Lago di Fewa e da colorati bazaar.
Situato nel cuore della città di Pokhara, a 5 minuti di auto dall'aeroporto e vicino al Lago di Fewa e a colorati bazaar, il Mount Kailash Resort è direttamente sull'altro lato del Parco di Basundhara. Offre una vista panoramica del Lago Fewa e della catena montuosa dell'Annapurna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Caratterizzato non solo dalla sua magnifica posizione ma anche dall'attenzione al dettaglio e dalla calda ospitalità del suo personale, il Mount Kailash Resort fornisce a chi lo sceglie ricordi indelebili e un ambiente possono definire il proprio ritmo, il tutto facilitato da un team di addetti gentili, attenti e disponibili. La lobby è accogliente e spaziosa.

Esterno

Il Mount Kailash Resort è un hotel di recente costruzione con tutte le comodità moderne.

Camere

connection for laptop

Ristorante

L'hotel offre un ristorante e un bar.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Centro bellezza
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Mount Kailash rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Mount Kailash propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mount Kailash offre un servizio minibar.

Prenota