HotelsClick.com

Hotel Grand

4 Stelle

  PO Box 12872, Tahachal - Kathmandu, Nepal Vedi mappa

Il Grand Hotel è un edificio dal design moderno ed è accreditato come l'albergo più alto della valle di Kathmandu che fornisce tutti i comfort moderni. L'accesso a Internet è disponibile nel business center e lobby. L'hotel dispone anche di servizio lavanderia e parcheggio auto (da pagare all'hotel, qualora applicabile).
L'hotel è situato strategicamente nel cuore del quartiere d'affari, culturale e di intrattenimento della città. Alcuni dei principali monumenti della città che si trovano a una distanza accessibile dall'hotel, include il tempio Swayambhu Nath (noto come il tempio delle scimmie), il Museo Nazionale, ecc. L'aeroporto dista 8 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Dispone di grande lobby

Esterno

E' un edificio dal design moderno.

Camere

L'hotel dispone di 91 camere, di cui 7 suite. Sono puliti, confortevoli ed elegantemente arredate con decorazioni moderne. La dotazione comprende accesso wireless a Internet, riscaldamento centralizzato e aria condizionata, televisione satellitare, telefono diretto, minibar, asciugacapelli in ogni bagno.

Ristorante

Il Maharaja, ristorante sul tetto dall'arredo fine e autentico, propone il meglio della cucina nepalese e indiana in città. Il Rendezvous Coffee Shop propone delicatezze di cucina continentale, cinese e del lontano oriente servite in un ambiente meraviglioso. Il Jharma Tea Lounge offre agli ospiti tè/caffè, paste e altre bibite dissetanti. L'Aromates Bar è un ambiente arredato in uno stile vivace, perfetto per godersi un drink.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Grand propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Grand offre un servizio minibar.

Prenota