HotelsClick.com

Yellow Pagoda Hotel

3 Stelle

  Kantipath Jamal - Kathmandu, Nepal Vedi mappa

Posizione della struttura Se soggiorni presso YELLOW PAGODA HOTEL sarai nel cuore di Kathmandu, a meno di un quarto d'ora a piedi da Tempio di Taleju e Piazza Durbar di Kathmandu. Questo hotel si trova a 4,2 km da Tempio di Pashupatinath e 6 km da Boudhanath.Camere Rilassati in una delle 17 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo e l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi Le opportunita di svago non mancano: avrai a disposizione noleggio biciclette, oltre a Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole. In questo hotel potrai inoltre contare su un salone di parrucchiere, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni.Pasti Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera 24 ore su 24.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota