HotelsClick.com

Hotel Northfield

3 Stelle

  THAMEL KATHMANDU - NEPAL - Kathmandu, Nepal Vedi mappa

L'hotel Northfield offre una posizione molto comoda direttamente in Thamel, il centro di Kathmandu. Il Northfield è situato nel cuore del più importante centro turistico, Thamel, e offre servizi ottimi ai suoi ospiti che desiderano vivere un gioioso soggiorno. L'hotel si impegna a fornire un'atmosfera accogliente ai suoi distinti ospiti.
Situato a Thamel, esattamente nel cuore della citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di piccole dimensioni e decorata in tradizionale legno scuro. Degli arredi Nepalesi abbelliscono l'intera stanza

Esterno

Una tradizionale struttura Nepalese.

Camere

Tutte le camere sono ben arredate e con grandi letti. Dispongono tutte di docce con acqua calda e fredda, aria condizionata, televisione con canali multipli via cavo, asciugacapelli e servizio in camera 24 ore.

Ristorante

Il '4 Ever Cafe' offrer cucina Nepalese Dal-Bhat,Tarkari, continentale, Italiana, Cinese e molto altro. Per gli amanti dei liquori, c'e' un bar decorato con classico stile Nepalese dove potete rilassarvi con una bevanda di marche internazionali di birre, whisky, vodka e gin sia dal Nepal che importati con un invitante lusso di cocktails

Servizi dell'hotel

  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi

All'interno dell'Hotel Northfield è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'Hotel Northfield offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Northfield è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Northfield propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Northfield dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota