HotelsClick.com

Villa Verdi Guesthouse

3 Stelle

  PO BOX 90538 - WINDHOEK - Windhoek, Namibia Vedi mappa

Alloggi di stile in Windhoek che vi offriranno il sapore dell'Africa al vostro arrivo in Namibia. Camere confortevoli e decorate individualmente in stili etnici. Giardini appartati, una grande piscina e vedute delle montagne di Auas offrono l'opportunita' di rilassarvi dopo una faticoso viaggio o una giornata di shopping in citta'. (ro 08/07)
L'hotel e' a cinque comodi minuti a piedi dal centro cittadino, con la sua collezione di edifici storici, movimentati centri commerciali, beer garden e attrazioni turistiche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il lodge ha una piccola lobby.

Esterno

Un piccolo hotel di lusso, con piscina esterna.

Camere

La villa si compone 13 camere standard, 3 appartamenti e una lussuosa suite, tutte decorate individualmente. Tutte le camere sono con servizi annessi, con doccia o vasca, e ognuna e' accessoriata con ventilatore, TV, telefono e minibar. Con eccezione per due camere, ognuna ha un'attraente area patio esterna.

Ristorante

Al Café Verdi offriamo una colazione Inglese completa mentre durante tutto l'arco della giornata dei pasti leggeri possono essere gustati all'aperto. Nelle calde serate estive rilassatevi e gustate la cena intorno alla nostra area picina o, nelle fredde serate invernali, intorno al nostro fuoco nella sala da pranzo. Serviamo un menu table d'hotel che tentera' il vostro palato. Il ristorante e' chiuso di Domenica sera.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Villa Verdi Guesthouse offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Villa Verdi Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere. L'Villa Verdi Guesthouse offre un servizio minibar. L'Villa Verdi Guesthouse dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota