HotelsClick.com

Hotel Sossusvlei Lodge

4 Stelle

  PO BOX 6900 - SESRIEM - Sesriem, Namibia Vedi mappa

La tenuta ha una posizione unica in un vasto oceano di deserto di incomparabile bellezza. Siate preparati ad una vita agiata quando entrerete questa tenuta safari in Namibia. Con uno staff ben addestrato, attendo, che soddisfa ogni tuo bisogno, non c'è da meravigliarsi che questa tenuta in Namibia sia considerata la più piacevole. (Ro 08/06)
Il Lodge e' situato su 44,000 ettari di riserva privata in Sossuvlei. E' direttamente adiacente alla porta Sesriem del Parco di Namib Naukluft, santuario delle dune piu' alte nel deserto piu' antico, il Deserto della Namibia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di piccole dimensioni.

Esterno

Gli edifici che compongono il lodge presentano uno stile di costruzione unico combinando sia tende che cemento in modo da fondersi nel miglior modo possibile con l'ambiente e i dintorni desertici.

Camere

Il lodge dispone di 51 camere con bagno annesso e 3 unità per famiglie sul lato orientale. Ognuna delle camere con bagno annesso può accomodare due persone in due tre quarti di letto uniti. Presso questo alloggio in Namibia la luce è ad energia solare e i bagni annessi hanno docce anzichè vasche da bagno.

Ristorante

I punti ristoro qui offrono un'esperienza indimenticabile. Il buffet e' presentato all'aperto nel terrazzo sotto le stelle con una magnifica vista del laghetto illuminato, dove gli animali selvaggi vengono a dissetarsi. La cucina consiste di zuppe, carne, verdura, fritture e, per concludere, deliziosi dessert. La colazione e' notevole e gli ospiti possono scegliere tra una continentale e una colazione Inglese completa. Per pranzo, potete scegliere tra un menu' a la carte o un buffet.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Sossusvlei Lodge è adattato per disabili. L'Hotel Sossusvlei Lodge offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Sossusvlei Lodge è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Prenota