HotelsClick.com

Lux Apartments 2-Rooms New Building In The Center Chisinau

  Bulevardul Constantin Negruzzi 2/6, 6-, 28- - 2001 - Chisinau, Moldavia Vedi mappa

Situato a Chisinau, a 1,2 km dal Mercato Centrale e a 1,8 km dalla Filarmonica Statale della Moldavia, il Lux Apartments 2-rooms. Nuovo edificio nel centro. Il Chisinau offre sistemazioni climatizzate con balcone e connessione WiFi gratuita. La struttura vanta una vista sulla citta e si trova a 1,8 km dal Municipio di Chisinau e a 2 km dalla Cattedrale della Nativita di Cristo. L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Per una maggiore comodita, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo. A vostra disposizione anche una terrazza. Il Lux Apartments 2-rooms fornisce il servizio di autonoleggio. Edificio nuovo nel centro di Chisinau. La struttura dista 2 km dall'Arco di Trionfo di Chisinau e 2,5 km dal Teatro Nazionale dell'Opera e del Balletto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota