HotelsClick.com

Hotel Hostal De Cortes

4 Stelle

  BLVD MANUEL AVILA CAMACHO S/N - ESQ. BARTOLOME DE LAS CASAS - Veracruz, Messico Vedi mappa

Ristrutturato nel 2007, l'hotel offre un totale di 103 camere distribuite su 5 piani. Mette inoltre a disposizione cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, caffetteria, ristorante business centre e sale multifunzionali per eventi e incontri di lavoro. Gli ospiti possono usufruire di accesso a Internet/WLAN. Per gli ospiti che arrivano in auto sono disponibili parcheggi sotterranei e di fronte all'hotel. Tra i servizi proposti figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. La struttura è climatizzata e dotata di reception aperta 24 ore su 24, guardaroba e ascensore.
Posizione magnifica sul Boulevard Manuel Vila Camacho e di fronte alla Playa de Villa del Mar, il che rende l'hotel situato centralmente: a 5 minuti dal centro citta', a 5 minuti dalla Stazione centrale degli Autobus, a 15 minuti dal Centro Congressi e Centro Commerciale e a 20 minuti dall'aeroporto internazionale Heriberto Jara.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Edificio a 6 piani di mattoni rossi.

Camere

Tutte le camere dispongono di due letti, aria condizionata, TV via cavo, chiamate internazionali, porta Rh-45 per internet e cassaforte.

Ristorante

Ristorante e Caffetteria Frambyanes, aperto dalle 7.00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Hostal De Cortes propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hostal De Cortes dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota