HotelsClick.com

Casa De Sierra Nevada

5 Stelle

  Hospicio 42 - 37700 - San Miguel De Allende, Messico Vedi mappa

Lo storico albergo è un mix di edifici coloniali dal 16 ° al 18 ° secolo. Dispone di 37 stanze distribuite in 5 case coloniali: Fuente, Principal, Caballo, Limon e Palma, in aggiunta Park House si trova a due isolati dalle altre case a pochi minuti a piedi. Ogni villa ha tra le 5 e le 7 camere, e sono tutti uniche, con alcuni patii. Gli ospiti si sentiranno come a casa. L'hotel è dotato di aria condizionata e gli ospiti vengono accolti in una hall con reception aperta 24 ore al giorno e 24 ore di servizi di check-out. Le strutture dell'hotel includono una cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, un bar e un ristorante. Ci sono strutture per conferenze a disposizione degli ospiti, accesso a Internet WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia. Gli ospiti possono lasciare i loro veicoli nel parcheggio dell'hotel (a pagamento).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 37 camere deluxe e suite, distribuite tra quattro palazzi e la Casa del Parco, a pochi minuti a piedi. La progettazione della struttura segue l'architettura originale e quindi non ci sono camere identiche. Ogni camera e suite ha il suo decoro individuale, ognuno celebra lo spirito di San Miguel. Le nostre camere sono caratterizzate da arredi, arte e d'antiquariato, tessuti e bagni con piastrelle di Talavera.

Ristorante

The hotel has two of the town's top restaurants, Andanza offers elegance and continental cuisine while Casa del Parque serves regional dishes in a relaxed ambiance. The Laja Spa provides luxury amenities, traditional healing and modern therapies in beautiful colonial-style treatment rooms. Sazon Cooking School is located in a magnificent 18th century mansion that retains the artistic details and period architecture of its era. Its expert chefs lead acclaimed courses covering regional and traditional Mexican cuisine.

Posizione

L'hotel si trova a San Miguel de Allende e si trova a un'altitudine di 6.435 metri sul livello del mare. Situato nel Messico centrale, è facilmente raggiungibile da Città del Messico, che è a 177 miglia di distanza, il vicino aeroporto di León, che è a 1 ora e 30 minuti dall'hotel o l'aeroporto di Queretaro, a solo 1 ora di distanza.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Casa De Sierra Nevada offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Radio

L'Casa De Sierra Nevada propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa De Sierra Nevada offre un servizio minibar. Le camere dell'Casa De Sierra Nevada propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota