HotelsClick.com

Grand Velas All Suites & Spa Hotel All Inclusive

5 Stelle

  Avenida Cocoteros 98 Sur - 63735 - Riviera Nayarit, Messico Vedi mappa
Zona: Nuevo Vallarta

Alberghi a 5 stelle, resort all-inclusive, alberghi sulla spiaggia, ideale per viaggi di nozze, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, vista sull'oceano ed eccellente servizio. Attrazioni del luogo: Banderas Bay - .25 isolati , Flamingos golf course - 2 kilometers , Central Nuevo Vallarta - 3.5 kilometers , Splash (water park) - 5 kilometers , Bucerias - 7 kilometers , Porfidio Distillery - 8 kilometers. Attività ricreative: splendido campo da golf nelle vicinanze, centro benessere completamente attrezzato, attività all'aperto, piscina all'aperto, centro termale completo di tutti i servizi, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, sport d'acqua, musica dal vivo. Servizi: servizio in camera 24 ore su 24, portineria in servizio 24 ore per soddisfare tutte le vostre richieste, servizio reception 24 ore su 24, servizi per il business disponibili alla reception, ascensori, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

267 camere, camere affacciate sulla spiaggia, alberghi deluxe, camere lussuose.

Ristorante

Ristorante informale, ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante interno.

Posizione

Situato in una posizione ideale a Riviera Nayarit , a pochi minuti dalla zona dei negozi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Grand Velas All Suites & Spa Hotel All Inclusive offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota