HotelsClick.com

Villa Del Palmar Hotel

4 Stelle

  Boulevard Francisco Medina Ascencio KM 2.5 - 48300 - Riviera Nayarit, Messico Vedi mappa
Zona: Puerto Vallarta

Alberghi a 4 stelle, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, alberghi deluxe, stile e arredi eleganti, ideale per viaggi di nozze, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato a pochi minuti da plaza caracol , situato nei pressi di marina vallarta. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Central Puerto Vallarta , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto, Elizabeth Taylor's House - 5 kilometers , Cuale River and island - 6 kilometers. Attività ricreative: attività organizzate, attività all'aperto, piscina all'aperto, splendido campo da golf nelle vicinanze, sport d'acqua. Servizi: servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizio reception 24 ore su 24, salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi, servizio in camera 24 ore su 24, ascensori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alberghi a 4 stelle, alberghi deluxe, camere in stile europeo, viste panoramiche.

Ristorante

Ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi, il servizio al bar della piscina e' disponibile.

Posizione

Situato in una posizione ideale nella splendida Puerta Vallarta , possibilità di raggiungere facilmente the beach.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Villa Del Palmar Hotel è adattato per disabili. L'Villa Del Palmar Hotel offre un servizio di lavanderia. L'Villa Del Palmar Hotel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Villa Del Palmar Hotel offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com