HotelsClick.com

Hotel Crown Paradise Club All Inclusive

4 Stelle

  Avenida Paseo de las Garzas s/n - 48333 - Riviera Nayarit, Messico Vedi mappa
Zona: Puerto Vallarta

Questo resort per famiglie all-inclusive sorge direttamente sulla spiaggia di Puerto Vallarta e offre un parco acquatico, un centro benessere completo, 3 ottimi ristoranti, 2 piscine e una vasca idromassaggio. Le camere del Crown Paradise sono dotate di aria condizionata, balcone privato, TV via cavo e macchinetta del caffè. Il Crown Paradise Club Puerto Vallarta vanta 5 bar, un night club, una palestra completa e 2 campi da tennis. Avrete inoltre a disposizione un campo sportivo e un'area giochi per bambini, mentre ogni sera potrete assistere a spettacoli di intrattenimento. Non perdete l'occasione di usufruire dell'area giochi dedicata alle famiglie e di praticare le numerose attività disponibili in loco. Sulla spiaggia troverete anche uno snack bar. Il Crown Paradise Club Puerto Vallarta si trova a 3 km dal World Trade Centre e a 4 km dalla piazza principale di Puerto Vallarta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alberghi in stile contemporaneo, camere in stile contemporaneo, alberghi deluxe, camere lussuose.

Ristorante

Bar/Lounge completo di tutti i servizi, ristorante elegante, bar a bordo piscina con servizio completo.

Posizione

Accesso alla spiaggia, l'albergo si trova a pochi passi di banderas bay , situato in posizione centrale di fronte a marina pier.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Crown Paradise Club All Inclusive offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Crown Paradise Club All Inclusive dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Crown Paradise Club All Inclusive propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota