HotelsClick.com

Hotel Las Golondrinas

3 Stelle

  AVENIDA CONSTITUYENTES NUM - 178 ENTRE AV. 15 Y 20 - Riviera Maya, Messico Vedi mappa
Zona: Playa Del Carmen

Ristrutturato nel 2001, l'hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 50 camere, di cui 48 doppie e 2 suite. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore su 24) , diversi negozi e una sala climatizzata per la colazione. Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di accedere a Internet e di posteggiare le proprie auto nel parcheggio privato o nel garage dell'hotel. Servizio in camera e servizio lavanderia completano il quadro delle offerte.
Situato in Playa del Carmen vicino alle meraviglie della Mayan Rivierae a soli 45 chilometri dall'Aeroporto Internazionale di Cancun.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni, dal decor moderno.

Esterno

Il design dell'hotel è piuttosto coloniale.

Camere

Le camere sono arredate piacevolmente e di medie dimensioni. Tutte si affacciano sulla piscina, circondata da un lussureggiante giardino tropicale, decorato con repliche di statue dei Maya. Concedetevi una nuotata rinfrescante in piscina o rilassatevi in una poltrona nel giardino o sulla terrazza del secondo piano, dalla quale potrete ammirare la piscina ed il giardino.

Ristorante

Un piccolo ristorante, dove gli ospiti possono assaggiare la cucina nazionale od internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Las Golondrinas offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Las Golondrinas è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Las Golondrinas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Las Golondrinas dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota