HotelsClick.com

Hotel Dorado Maroma Gourmet All Inclusive

4 Stelle

  Carretera Cancun-Tulum, KM 55.3 - 77710 - Riviera Maya, Messico Vedi mappa
Zona: Playa Del Carmen

Alberghi a 4 stelle, resort all-inclusive, alberghi sulla spiaggia. Attrazioni del luogo: Xcaret Park - 4.25 miles , Playa Del Carmen - 10 chilometri , Playacar Golf Club - 12.5 chilometri , Downtown Cancun - 30 chilometri. Attività ricreative: sport d'acqua, splendido campo da golf nelle vicinanze, piscina all'aperto. Servizi: salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi, servizi di portineria.
Accesso alla spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alberghi a 4 stelle, alberghi sulla spiaggia.

Ristorante

Il Sabores , all'interno della struttura, offre cucina messicana, il kiyoko , all'interno della struttura, offre cucina asiatica, il mio , all'interno della struttura, offre cucina italiana, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

Hotel Dorado Maroma Gourmet All Inclusive dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Films

L'Hotel Dorado Maroma Gourmet All Inclusive offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Dorado Maroma Gourmet All Inclusive offre un servizio di film.

Prenota