HotelsClick.com

Hotel Ocean Coral By H10 All Inclusive

5 Stelle

  SM 12, Mza 15, lote 1-02, 1-03 Predio Maria Irene - 77511 - Riviera Maya, Messico Vedi mappa
Zona: Puerto Morelos

Alberghi a 5 stelle, resort all-inclusive, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax. Attrazioni del luogo: Cozumel Island - 13 chilometri , Xcaret Ecological Park - 16 chilometri , Playa Mujeres Golf Club - 16 chilometri. Attività ricreative: centro termale completo di tutti i servizi, splendido campo da golf nelle vicinanze, piscina all'aperto, centro benessere completamente attrezzato, sport d'acqua. Servizi: servizio di lavaggio a secco e lavanderia.
Accesso alla spiaggia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

316 camere, camere in stile moderno.

Ristorante

Il Casa del Mar , all'interno della struttura, offre cucina internazionale, il hacienda los girasoles , all'interno della struttura, offre cucina messicana, il sensai , all'interno della struttura, offre cucina asiatica, il ritrato d’italia , all'interno della struttura, offre cucina italiana, il the score , all'interno della struttura, offre cucina americana, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Ocean Coral By H10 All Inclusive è adattato per disabili. L'Hotel Ocean Coral By H10 All Inclusive offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ocean Coral By H10 All Inclusive dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota