HotelsClick.com

Hotel Grand Sirenis Resort

5 Stelle

  CRTA FEDERAL CANUN-TULUM KM 256.3 - ZONA COSTERA - Riviera Maya, Messico Vedi mappa
Zona: Tulum

Il centro termale al Grand Sirenis Resort nella Riviera Maya. Un immenso centro benessere & salute e' ora disponibile in uno dei piu' bei scenari della Riviera Maya, ad Akumal. Questo nuovo centro termale, di circa 2,500 metri quadri (26910 piedi quadri) con le sue dotazioni moderne, offre un'ampia gamma di possibilita' per trascorrere la vacanza piu' rilassante in assoluto. (12/09 MQ)
Il Grand Sirenis Riviera Maya 5 stelle di lusso, e' il primo di due hotel di un complesso, situato sulla Riviera Maya, a sole 20 miglia da Playa del Carmen e a 1 ora dall'aeroporto di Cancun.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di grandi dimensioni e decorata con i tipici arredi messicani.

Esterno

L'hotel è un edificio moderno.

Camere

Tutte le camere sono decorate gradevolmente e completamente dotate: servizio in camera, cassaforte, minibar, 2 letti matrimoniali: o letto king, area soggiorno con divano letto, pay per view, stanza da bagno completa, radio sveglia, chiave elettronica, occorrente per il te/caffe', ventilatore, TV satellitare, telefono, connessione internet (veloce), asciugacapelli, balcone, aria condizionata, idromassaggio, ferro ed asse da stiro.

Ristorante

Il Ristorante offre una grande varieta' di piatti nazionali e internazionali.

Servizi dell'hotel

  •  Boutique
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi

L'hotel è ideale per gli appassionati di shopping. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Grand Sirenis Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Grand Sirenis Resort propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota