HotelsClick.com

Hotel Allegro Cozumel Resort

4 Stelle

  Kilómetro 16.5 Carretera Sur, San Francisco, Palancar - 77600 Cozumel - Riviera Maya, Messico Vedi mappa
Zona: Cozumel

Questo complesso alberghiero è un paradiso terrestre per gli amanti delle immersioni e della pesca subacquea. Offre attrezzature sportive e comfort di qualità superiore. Il suo personale cordiale e attento contribuirà a rendere il vostro soggiorno piacevole e tranquillo. L’hotel adotta una formula tutto compreso.
L’hotel è situato a Cozumel, una delle isole turistiche tra le più rinomate al mondo e dista 5 minuti dalla mitica barriera corallina di Palancar. Qui nelle acque azzure di San Francisco Beach potrete ammirare una straordinaria, variopinta e ricca fauna marina o dedicarvi alla pesca subacquea.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è ampia e spaziosa.

Esterno

Questa struttura ricettiva dispone di 300 incantevoli camere e si compone di villette a due piani in stile polinesiano con il tetto di paglia in ognuna delle quali sono situate otto camere.

Camere

Le camere sono ampie e spaziose, in buone condizioni e dotate di ogni comfort moderno, tra cui aria condizionata individuale, ventilatore a soffitto, telefono, doccia e vasca da bagno, cassetta di sicurezza, televisione satellitare con telecomando.

Ristorante

Con tre ristoranti e tre snack bar tra cui scegliere, l’hotel offre una svariata selezione di menu, spuntini e pasti leggeri..

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CZM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com