HotelsClick.com

Grand Residences Riviera Cancun, A Registry Collection Hotel

5 Stelle

  Blvd. El Cid SM 3 MZ 20 LT 1-Unidad 28 - 77580 Puerto Morelos - Riviera Maya, Messico Vedi mappa
Zona: Puerto Morelos

L'architettura in stile hacienda rende omaggio alla cultura messicana e la calda ospitalità dei padroni di casa conferisce al resort la sua personalità accogliente. Grand Residences Riviera Cancun, un Registry Collection Hotel offre magnifici comfort e un servizio di prima classe per soddisfare i desideri dei viaggiatori più esigenti. Da ristoranti gourmet, spa e palestra a una piscina a sfioro con vista sull'oceano, l'eccellenza è in ogni dettaglio per garantire che il resort sia un luogo memorabile per godersi una vacanza ai Caraibi, un santuario dallo stress della vita quotidiana.
Grand Residences Riviera Cancun, un Registry Collection Hotel, garanzia di eccellenza ed esperienze di vacanza di lusso indimenticabili. Si trova su una spiaggia da cartolina a sud dell'affascinante villaggio di pescatori di Puerto Morelos, porta di accesso alla Riviera Maya ea soli 20 minuti dall'aeroporto internazionale di Cancun.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Lussuose, spaziose e confortevoli, tutte le suite del Grand Residences Riviera Cancun, a Registry Collection Hotel hanno una vista mozzafiato sui Caraibi. Rilassatevi con biancheria firmata, un bagno termale ed elettrodomestici all'avanguardia per un relax perfetto.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Servizio lavanderia
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Grand Residences Riviera Cancun, A Registry Collection Hotel offre un servizio di lavanderia. L'Grand Residences Riviera Cancun, A Registry Collection Hotel è perfetto per gli sportivi.

Prenota