HotelsClick.com

Casa De Las Flores

3 Stelle

  AVENIDA 20 NORTE, ENTRE CALLE 4 Y 6, PLAYA DEL CARMEN - Riviera Maya, Messico Vedi mappa
Zona: Playa Del Carmen

Albergo colorato in stile coloniale situato a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Playa del Carmen, con una piccola piscina all'aperto, circondato da aree relax e giardini tropicali. La Casa de las Flores si trova nel centro di Playa del Carmen. A meno di 10 minuti a piedi si trova un gran numero di negozi, ristoranti e bar.L'hotel Casa de las Flores a Playa del Carmen ha conservato la magia della terra piena di aromi, energia e vegetazione, dove un tempo vivevano i Maya. Le camere sono circondate da lussureggianti giardini di vegetazione tropicale. Godetevi un momento di pace per il vostro corpo e anima sotto l'ombra degli alberi e accompagnati dalla musica tranquilla della Madre Natura. Le camere dell'hotel Casa de las Flores, decorate con colori caldi, dispongono di aria condizionata. Hanno anche la TV via cavo, ventilatore, cassaforte e bagno privato con asciugacapelli.Presso l'hotel si possono organizzare trasferimenti aeroportuali e visite alla regione della Riviera Maya. Wi-Fi gratis nella reception e nel giardino.Parcheggio gratuito nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

Dall'aeroporto internazionale di Cancun: unirsi alla strada Federal 307 e svoltare a sinistra in Avenida Benito Juarez. Svoltare a sinistra in 20 Avenida Nte

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Negozi

Casa De Las Flores dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Casa De Las Flores è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Casa De Las Flores propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa De Las Flores propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dall'aeroporto: 56 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 8 MIN
Prenota