HotelsClick.com

Hotel Pure Mareazul

5 Stelle

  Carretera Federal Puerto Juarez Km: 294+700. SMA lote numero 079, Manzana 021, Supermanzana 000, Reg - 77710 - Riviera Maya, Messico Vedi mappa
Zona: Playa Del Carmen

PosizioneIl resort è situato sulla Riviera Maya, nel centro del complesso Grand Coral, presso Gran coral Beach, e gode di una splendida vista sul mare. La struttura dista 3 km da Playa del Carmen, 10 km dalla stazione dei bus ADO, 20 km da Xcaret, 35 km da Xel-Ha, 45 km da Cancún e 50 km dai siti archeologici di Tulum. L'aeroporto internazionale di Cancún dista 50 km.DotazioneCostruito nel 2010, questo hotel balneare particolarmente adatto alle famiglie e agli appassionati di golf dispone di 300 suite dislocate su 3 piani. Il complesso dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. Per i più piccoli sono disponibili un parco giochi e un miniclub. Caffetteria, bar e ristorante assicurano una variegata offerta gastronomica. Gli ospiti potranno usufruire di strutture per conferenze, accesso wireless a Internet, servizio in camera, parcheggio e garage. Chi lo desidera potrà noleggiare una bicicletta.CamereTutte le suite dispongono di bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli nonché di letto king size o a due piazze. La dotazione prevede inoltre telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, cassetta di sicurezza e accesso a Internet. In ogni alloggio è prevista una cucina attrezzata con frigorifero, forno a microonde, set per la preparazione di bevande calde e lavatrice. Set da stiro, aria condizionata e balcone o terrazza completano il quadro degli standard.Sport/IntrattenimentoL'hotel vanta un'area piscina con giardini, fontane, vasca hot tub e area per bambini. Gli ospiti potranno rilassarsi presso lo snack bar a bordo vasca dotato di sedie a sdraio e ombrelloni. Potranno inoltre concedersi massaggi professionali e trattamenti Spa nonché una pausa relax nella vasca hot tub. I più attivi potranno tenersi in forma in palestra. L'offerta per il tempo prevede inoltre clubhouse con campo da golf, bar e ristorante, negozio e golf range. Gli ospiti potranno giocare a paddle tennis, tennis e pallavolo. L'hotel propone un programma di animazione per bambini. La vicina spiaggia di sabbia è dotata di sedie a sdraio e ombrelloni.Carte di creditoLa struttura accetta carte di credito American Express, MasterCard e VISA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 350

Ristorante

Snack bar is available ,Onsite restaurant ,Full service bar/lounge.

Posizione

Perfectly located in beautiful Riviera Maya.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Pure Mareazul è adattato per disabili. L'Hotel Pure Mareazul offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Pure Mareazul è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Pure Mareazul offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Pure Mareazul dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota