HotelsClick.com

Hotel Colonial

3 Stelle

  4 SUR 105 - 72000 PUEBLA - Puebla, Messico Vedi mappa

Hotel in cui e' vietato fumare al 100%, con accesso a Internet senza fili. Non dispone di strutture per portatori di handicap nelle camere.
L'hotel è situato nel cuore del centro storico, a un isolato dalla piazza principale e dalla cattedrale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'orario di check-in e' alle 15.00. L'orario di check-out e' alle 13.00. I clienti che arrivano prima che la loro camera sia disponibile possono depositare il loro bagaglio al ricevimento. Il ricevimento e' sempre aperto.

Esterno

Vecchio edificio coloniale, dall'aspetto simile ad una chiesa/cattedrale.

Camere

Il nostro hotel dispone di 67 camere ed uno degli ascensori piu' antichi del Paese, operativo dal 1890. Tutte le nostre camere hanno serratura elettronica, TV via cavo, cassaforte digitale e telefono a chiamata diretta con segreteria. La maggior parte delle camere dispone di due letti a dimensione intera o due letti singoli. Non sono disponibili letti King o Queen size. Tutte le camere sono dotate di un bagno completo con doccia, inoltre alcuni bagni hanno anche una vasca. Non vi sono camere con aria condizionata. Le spesse pareti dell'hotel sono un isolante termico naturale. Non e' consentito fumare. L'hotel e' libero dal fumo del tabacco al 100%.

Ristorante

Il nostro ristorante e' aperto giornalmente dalle 7.00 alle 22.00 (alle 21.00 le domeniche). La colazione viene servita alla carta o inclusa nel costo, non c'e' buffet. Il pranzo (il pasto principale in Messico) puo' essere ordinato alla carta o dal menu' giornaliero completo. La cena viene servita alla carta.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Colonial propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota