HotelsClick.com

Hotel Best Western Posada De Don Vasco

4 Stelle

  Avenida Lazaro Cardenas 450 - 61600 Michoacan - Patzcuaro, Messico Vedi mappa

Questo hotel sorge circondato da giardini su una superficie di quasi 77.000 metri quadri e dispone di campi da tennis, di spazio per il gioco al volano e per il calcio, di sala giochi, di una piscina con temperatura controllabile e di una cappella disponibile per matrimoni, battesimi e cresime.
L’hotel è situato a Patzcuaro, una città gioiello di arte coloniale che grazie alla bellezza dei suoi paesaggi e alla ricchezza dei siti di attrazione turistica quali ad esempio Janitzio Island, il Lago Zirahuen e Santa Clara de Cobre, è una delle destinazioni montane tra le più predilette di tutto il Messico. Dista soli 60 chilometri dalla capitale Morelia

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è arredata in maniera funzionale.

Esterno

L’hotel occupa un edificio il cui stile architettonico tradizionale si fonde in perfetta armonia con il fascino coloniale.

Camere

L’hotel dispone di 100 camere superior e di 4 suite, tutte dotate di televisione via cavo e di linea telefonica diretta.

Ristorante

L’hotel dispone di un bar con spettacoli di musica dal vivo e di due ristoranti e propone ai suoi ospiti menu di gastronomia regionale ed internazionale.

Galleria multimediale

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Best Western Posada De Don Vasco propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota