HotelsClick.com

Hotel Marques Del Valle

5 Stelle

  Portal de Claveria - 68000 - Oaxaca, Messico Vedi mappa

La struttura è un simbolo della città Oaxaca dal 1944 e ha mantenuto la qualità di un'azienda a conduzione familiare. Ristrutturato nel 2004, l'hotel dispone di un totale di 95 camere dislocate su 4 piani, tra cui una accessibile ai portatori di handicap, 16 suite junior e 7 camere singole. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall con reception aperta 24 ore su 24, cambio valuta, cassetta di sicurezza e 2 ascensori. Delle dotazioni fanno parte una caffetteria, il bar El Manzanillo, il ristorante climatizzato El Portal del Marués e un WLAN Access Point. Tra i servizi offerti figurano il servizio lavanderia (con servizio lavasecco) e il servizio in camera. Il servizio dell'hotel è accurato e personalizzato e comprende baby sitter nonché servizio postale. È disponibile un parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

95 camere arredate con mobili in legno pregiato e tessuti tipici della zona. Ogni camera dispone di televisione, telefono, aria condizionata o ventilatore a soffitto (45 camere con aria condizionata), asciugacapelli. Tutte le camere sono dotate di finestre insonorizzate, garantendovi un perfetto riposo.

Posizione

L'hotel è situato nel centro cittadino, accanto al duomo, alla piazza centrale e al viale principale. Dista solo una strada da Mark Benito Juárez e dal Teatro Macedonia Alcalá. A 550 metri di distanza è possibile raggiungere il Museo de las Culturas e la Iglesia de Santo Domingo. Prendendo l'autobus alla Stazione ADO (a 1,5 chilometri) si raggiunge il Monte Alban a 8 chilometri.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Marques Del Valle propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota