HotelsClick.com

Hotel Best Western Plus Monterrey Colon

4 Stelle

  Av. Colón No 1768 Pte. Col. Centro - 64000 - Monterrey, Messico Vedi mappa

Descrizione Albergo a 4 stelle Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Ideale per chi viaggia con la famiglia Una combinazione eccezionale per affari e relax Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relaxPosizione Situato in una posizione ideale di MonterreyAttività ricreative Centro fitness completamente attrezzato Piscina copertaRistoranti e lounge Ristorante internoServizi Servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in cameraSistemazioni 69 camere Camere in stile classico
Discover the new Best Western Plus Monterrey Colon, unique in the city. Both business travelers and leisure travelers will be able to move very quickly to their destinations as we are very close to major convention centers, shopping area, museums and the most important companies in the state. We also have fast access to specialty hospitals.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 69

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Best Western Plus Monterrey Colon è adattato per disabili. L'Hotel Best Western Plus Monterrey Colon offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Best Western Plus Monterrey Colon offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Best Western Plus Monterrey Colon dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota