HotelsClick.com

Hotel Gamma Merida El Castellano

3 Stelle

  Calle 57 NO. 513 62 x 64 - 97000 Col. Centro - Merida, Messico Vedi mappa

Ristrutturato nel 2000, l'elegante hotel si sviluppa su 10 piani e dispone di 100 camere doppie e 40 singole. La dotazione include alcuni negozi, un bar, 2 ristoranti climatizzati, diverse sale conferenze e la possibilità di accede ad Internet. È possibile richiedere il servizio in camera e il servizio lavanderia. Possibilità di posteggio nel parcheggio o nel garage.
Ad appena due isolati dalla cattedrale, la Casa Montejo e il Municipio, e a breve distanza a piedi dal Paseo de Montejo e da tutti i siti principali. Inoltre l'hotel e' a soli 15 minuti dall'aeroporto e a 8 minuti dalla stazione degli autobus della citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Edificio tradizionale.

Camere

Tutte le camere offrono: aria condizionata centralizzata, letto di dimensione King o due letti matrimoniali, cassaforte elettronica, TV via cavo, bagno con vasca (ad eccezione delle singole), serratura elettronica, asciugacapelli, macchina per caffe', lettore DVD, telefono con segreteria telefonica, collegamento WiFi, comodita', tavolo e sedia, armadio, minibar, ferro e tavolo da stiro, radiosveglia.

Ristorante

Il Ristorante El Salmantino apre dalle 7.00 alle 23.00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Gamma Merida El Castellano propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota