HotelsClick.com

Hotel Mayan Palace Mazatlan

4 Stelle

  Av. Sabalo Cerritos s/n Zona Hotelera Norte - 82100 - Mazatlan, Messico Vedi mappa

Panorami spettacolari ed eccellente servizio ,Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax ,Posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. ,situato a pochi minuti da the “zona dorada,” or “golden zone,” . ,nei pressi della zona dei negozi. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze dei luoghi di svago della città. ,Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: splendido campo da golf nelle vicinanze ,centro benessere completamente attrezzato ,piscina all'aperto ,musica dal vivo ,attività all'aperto. Servizi: servizi di portineria ,servizio in camera con limitazioni ,servizio di lavaggio a secco e lavanderia ,trasporti pubblici disponibili dalla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Appartamenti ,Alberghi eleganti ,Viste panoramiche.

Ristorante

Il Acqua Cafe , all'interno della struttura, offre cucina classica. ,ristorante informale ,bar/lounge completo di tutti i servizi ,il servizio al bar della piscina e' disponibile ,snack al bar della piscina sono disponibili.

Posizione

Situato in una posizione ideale nella splendida Mazatlan . ,Accesso alla spiaggia.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

Hotel Mayan Palace Mazatlan dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Mayan Palace Mazatlan offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Mayan Palace Mazatlan offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Mayan Palace Mazatlan dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota