HotelsClick.com

Hotel Royal Villas Resort Mazatlan

3 Stelle

  AV. CAMARON SABALO NO. 500 - 82110 - Mazatlan, Messico Vedi mappa

Alberghi a 5 stelle, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie, panorami spettacolari ed eccellente servizio, stile ultramoderno, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, nei pressi del centro storico. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze dei luoghi di svago della città, A pochi passi da luoghi di interesse come El Creston mountain the second highest natural light house all over the world. , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: piscina all'aperto, attività all'aperto, attività organizzate, sport d'acqua, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, centro benessere completamente attrezzato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

127 camere, alberghi eleganti, viste panoramiche, condomini.

Ristorante

Il La Hacienda de La Flor , all'interno della struttura, offre cucina messicana, il montealban , all'interno della struttura, offre cucina internazionale, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Situato in una posizione ideale nella splendida Mazatlan , situato nel cuore di golden zone , l'albergo si trova a pochi passi da main restaurants, bars and shopping. , possibilità di raggiungere facilmente the beach.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MZT
Prenota