HotelsClick.com

Hotel Las Hadas

5 Stelle

  AVE LOS RISCOS Y VISTA HERMOSA - CP 28200 MANZANILLO - Manzanillo, Messico Vedi mappa

Con il suo servizio squisito e il design unico, che sembra trasportare gli ospiti in una storia uscita da Le Mille e Una Notte, il Las Hadas offre gli ospiti il tipo di comodita' in camera lussuosa e esclusiva che i viaggiatori smaliziati si attendono da un resort di classe mondiale. L'hotel e' stato classificato tra i migliori 100 Golf Resort nel mondo.cb 171006
Situato a 30 minuti dall'Aeroporto Internazionale Playa de Oro, l'hotel si trova in uno dei punti piu' belli sulla Riviera Messicana, in Manzanillo Bay.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di grandi dimensioni.

Esterno

L'hotel e' stato costruito in un classico stile Moorish, affascinate ed esotico complesso alberghiero.

Camere

Pavimento in marmo, aria condizionata, telefono con linea diretta, minibar, affacciate sui giardini dell'hotel, il plaza e l'oceano dai loro balconi privati. Camere climatizzate e interni spaziosi rendono tutte le camere molto confortevoli per un soggiorno piacevole.

Ristorante

Dalla migliore cucina Messicana a premiati piatti internazionali, da cocktail colorati alla migliore shelf tequila, i tre ristoranti e i tre bar dell'hotel forniscono una gamma di scelte per mangiare con ogni tipo di umore.

Galleria multimediale

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Las Hadas propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota