HotelsClick.com

Hotel Pueblo Bonito Rosé Resort & Spa

4 Stelle

  Playa El Medano - 23410 Cabo San Lucas - Los Cabos, Messico Vedi mappa
Zona: Cabo San Lucas

Il Pueblo Bonito Ros Resort & Spa e' un resort deluxe di Cabo San Lucas sotuato in una delle spiaggie piu' incontaminate sulla Baja California. Il Pueblo Bonito Ros Resort & Spa offre comodita' a servizio completo che includono sistemazioni di sole suite con angolo cottura, spa di ispirazione Europea, servizi per riunioni e pianificazione di matrimoni, ristoranti gourmet, posto a sedere sulla spiaggia privata con servizio per pasti e bevande.
Il Pueblo Bonito Ros Resort & Spa a Cabo San Lucas, Messico, si trova sulla bella spiaggia di El Medano, con vista sul Mare di Cortez e sul famoso e caratteristico El Arco de Cabo San Lucas.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Pareti distintine tinteggiate di rosa, cupole luccicanti, busti in marmo e una torreggiante statua di Nettuno danno il tema Greco-Romano di questo elegante resort.

Camere

Le nostre Junior Suites sono caratterizzate da piu' di 575 piedi quadrati di spazio, ed includono un soggiorno, piccolo cucinino e area notte privata. Le spaziose camere sono dotate di letto King size o due letti matrimoniali. Le Junior Suites ospitano sino a 4 persone.

Ristorante

Mare Nostrum. Un ambientazione deliziosa con vista sull'azzurro Mare di Cortez. Aperto giornalmente dalle 7.00 alle 23:00. Tutte le notti viene eseguita musica dal vivo. Ristorante Fellini's. Il menu' propone pizze grigliate dalla crosta sottile, le carni, il pesce e i succulenti frutti di mare migliori, eleganti risotti e paste pieni di sapore. Il Fellini's offre anche una cantina sofisticata creata da nostro sommelier campione nazionale. Il Fellini's e' aperto per la cena dalle 18.00 alle 23:00. con pasti all'interno o sul patio. Il codice d'abbigliamento e' eleganza informale di Cabo. I signori con pantaloncini e scarpe informali sono accettati. Non sono ammessi i bambini di eta' inferiore ai 12 anni. Gli ospiti del Pueblo Bonito Ros Resort & Spa godono del vantaggio di poter far addebitare il pasto in camera presso il ristorante del nostro resort gemellato, il Pueblo Bonito a Cabo San Lucas.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting
  •  Negozi

L'Hotel Pueblo Bonito Rosé Resort & Spa offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Pueblo Bonito Rosé Resort & Spa è adattato per disabili. L'Hotel Pueblo Bonito Rosé Resort & Spa offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Pueblo Bonito Rosé Resort & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Pueblo Bonito Rosé Resort & Spa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Hotel Pueblo Bonito Rosé Resort & Spa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Pueblo Bonito Rosé Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Hotel Pueblo Bonito Rosé Resort & Spa offre un servizio di film.

Prenota