HotelsClick.com

Hotel Pueblo Bonito Los Cabos

5 Stelle

  Playa El Médano S/N - 23410 - Los Cabos, Messico Vedi mappa
Zona: Cabo San Lucas

Il complesso è dotato di ville nel tipico stile architettonico messicano di una hacienda e ospita 326 suite arredate con gusto, tutte con una magnifica vista panoramica sull'oceano. La struttura offre inoltre una spettacolare collezione di opere d'arte risalenti al 17esimo e 18esimo secolo. I rigogliosi giardini, le cascate e le deliziose fontane creano una splendida oasi in una meravigliosa location naturale. La struttura climatizzata dispone di hall aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, ascensore e parrucchiere. I più piccoli potranno divertirsi al parco giochi e al miniclub. Della struttura fanno parte inoltre una caffetteria, un bar e un ristorante. I professionisti in viaggio per affari apprezzeranno sicuramente le strutture per conferenze. Accesso a Internet con WLAN, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio sono inoltre a disposizione di tutti gli ospiti. Il noleggio biciclette completa il quadro di servizi e dotazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di grandi dimensioni

Esterno

Un incantevole resort di stile Mediterraneo.

Camere

Le nostre lussuose Junior Suites Standard didpongono di piu' di 525 piedi quadrati di spazio con viste spettacolari dell'oceano. Perfettamente dimensionate per un massimo di quattro persone, le junior suite dispongono di servizi di massima gamma, due letti matrimoniali, soggiorno separato e un angolo cottura fornito di una serie completa di piatti e utensili per quattro.

Ristorante

Cilantro's. La bella ambientazione fronte spiaggia del Cilantro's completa l'appetitoso menu' di pesce fresco e delizie internazionali. Operto giornalmente per pranzo e cena dalle 11.00 alle 23.00. Las Palomas. Gustate le specialità regionali del Messico e i piatti internazionali presso il ristorante Las Palomas c'e' posto a sedere a disposizione sulla terrazza all'aperto o al coperto, nella sala da pranzo climatizzata. Aperto giornalmente per colazione, pranzo e cena dalle 7.00 alle 23.00.

Posizione

Situato sulla sabbia dorata della spiaggia di El Medano a Cabo San Lucas, in Messico, il resort Pueblo Bonito Los Cabos offre glorisoso rifugio sulla punta della penisola di Baja California.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Pueblo Bonito Los Cabos è adattato per disabili. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Pueblo Bonito Los Cabos propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Pueblo Bonito Los Cabos dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota