HotelsClick.com

Hotel Grand Solmar Land's End Resort & Spa

5 Stelle

  Av Solmar No 1- A Col Centro - 23450 - Los Cabos, Messico Vedi mappa
Zona: Cabo San Lucas

PosizioneL'hotel è situato all'estremità della Baja California del Sud, nella città di Los Cabos, in prossimità dell'antico Camino al Faro. Una delle più rinomate strutture ricettive cittadine, questo hotel è situato alla fine dell'Avenida Solmar, a pochi passi da diversi negozi e piazze cittadine.DotazioneRealizzato nel 2010, questo hotel dispone di un totale di 320 camere moderne e raffinate. Le camere sono ben arredate e vi è a disposizione un'area fumatori e una non fumatori. L'hotel è climatizzato e dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, edicola e ascensore. Per i piaceri del palato l'hotel dispone di snack bar/café, bar, pub e ristorante. La dotazione prevede sala lounge, strutture per conferenze e accesso a Internet wireless. A completare il quadro delle dotazioni figurano servizio in camera, servizio lavanderia parcheggio e garage.CamereLe camere sono moderne e raffinate, con aria condizionata autonoma, TV via cavo, telefono, accesso wireless a Internet, radio, balcone o terrazza. Sono inoltre accessibili agli ospiti in sedia a rotelle. Il bagno privato è dotato di doccia, vasca e asciugacapelli. Arricchiscono ulteriormente l'offerta letto a due piazze o king size, cassetta di sicurezza e set da stiro. Ogni alloggio dispone di angolo cottura con mini frigo, forno a microonde e set per la preparazione di tè e caffè.Sport/IntrattenimentoL'hotel mette a disposizione due piscine, una coperta e una piscina all'aperto, snack bar a bordo vasca e terrazza esposta al sole con sedie a sdraio e ombrelloni. Per i momenti di relax gli ospiti potranno inoltre scegliere tra vasca hot tub, trattamenti Spa e massaggi professionali. L'offerta sportiva, a pagamento, prevede sci nautico, moto d'acqua, immersioni, windsurf, barca a motore, vela, catamarano, canoa, pedalò e ping pong. La vicina spiaggia di sabbia/scogli è attrezzata con sedie a sdraio e ombrelloni.PastiPer pranzo gli ospiti potranno scegliere tra specialità à la carte e menu fisso. La cena è disponibile à la carte.Carte di creditoL'hotel accetta carte di credito American Express, JCB, MasterCard e VISA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 119

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Grand Solmar Land's End Resort & Spa è adattato per disabili. L'Hotel Grand Solmar Land's End Resort & Spa offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'Hotel Grand Solmar Land's End Resort & Spa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

Le camere dell'Hotel Grand Solmar Land's End Resort & Spa offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Grand Solmar Land's End Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota