HotelsClick.com

Holbox Dream Beachfront Hotel By Xperience Hotels

4 Stelle

  C. Lisa #2, entre Paseo Carey y Av. Pedro Joaquín Coldwell, Holbox, Q.R., Mexico - 77310 - Isla Holbox, Messico Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Situato in una posizione ideale nel Yum Balam Reserve , spiaggia privata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

16 camere, per soddisfare il viaggiatore moderno, tutte le stanze dispongono dei comfort di ultima generazione come l'accesso gratuito in tutto l'hotel al servizio wifi, stanze per ospiti che sono qui per divertimento.

Ristorante

Sala colazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Piscina riscaldata
  •  Solarium

Holbox Dream Beachfront Hotel By Xperience Hotels dispone di aria condizionata. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Holbox Dream Beachfront Hotel By Xperience Hotels offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Perugia, Italia
23/08/2017

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

10 giorni in un'isola che vale la pena di vedere

Abbiamo passato 10 giorni in questo hotel dove pulizia e gentilezza non mancano. quello che manca invece è un posto dove fare colazione e un bar.
la colazione compresa nel soggiorno la devi fare in un posto esterno alla struttura. qualche centinaio di metri, ma si sa al mattino e poi il locale convenzionato offre una colazione da 6 meno meno.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota