HotelsClick.com

Hostel Hospedarte Centro

2 Stelle

  Maestranza 147, Centro Histórico - 44100 - Guadalajara, Messico Vedi mappa

Posizione della struttura Hostel Hospedarte Centro ti garantisce una posizione centrale a Guadalajara, a due passi da Museo de Cera e Plaza de Armas. Questo ostello si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Palacio de Gobierno e Templo de San Agustín.Camere Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Sono disponibili bagni in comune. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e ventilatore a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione utili servizi come accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi. Questo ostello offre, inoltre, una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti La colazione gratuita è inclusa nel prezzo.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), una postazione PC e check-in veloce.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hostel Hospedarte Centro offre un collegamento internet veloce. L'Hostel Hospedarte Centro offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hostel Hospedarte Centro propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota