Camere
Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LED da 32-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.
Ristorante
Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Posizione
Muovendoti da House Ross Hotel di Culiacán potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora La Lomita e Tomateros Stadium. Questo hotel si trova a 2,5 km da Municipio e 2,8 km da Zoo di Culiacán.