HotelsClick.com

Hotel Residencial Galerias

  302 Avenida Nainari Esquina con calle zacatecas - 85040 - Ciudad Obregon, Messico Vedi mappa

Il Residencial Galerias vanta un ristorante, una piscina all'aperto, un centro fitness e un bar a Ciudad Obregon. A vostra disposizione anche il servizio in camera, un salone in comune e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. Potrete usufruire di un giardino. Le camere sono dotate di scrivania, TV a schermo piatto e bagno privato. Tutte le camere del Residencial Galerias sono dotate di aria condizionata e armadio. Al mattino vi attende una colazione alla carta. A vostra disposizione un parcheggio privato gratuito, un centro business e una reception aperta 24 ore su 24. Il Residencial Galerias dista 17 km dall'Aeroporto piu vicino, quello Internazionale di Ciudad Obregon, raggiungibile con un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota