HotelsClick.com

Hotel Best Western Majestic

4 Stelle

  Av. Madero #73. Col. Centro - 06000 - Citta' Del Messico, Messico Vedi mappa

Il Best Western Hotel Majestic si trova nel cuore del centro cittadino di Città del Messico, la perfetta posizione per un hotel dalla quale visitare tutte le attrazioni della città: la Cattedrale, il Templo Mayor, il Palazzo delle Belle Arti e il Palazzo Nazionale.
E' posizionato in Zocalo, la piazza principale di Città del Messico, dove potete anche trovare il Palazzo Nazionale, la Cattedrale Metropolitana e gli Edifici del Municipio. A due isolati dal grande tempio, le rovine e il museo azteco. L'hotel è a soli 10 minuti dalla Zona Rosa e a 20 minuti dall'area finanziaria di Polanco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è molto attraente con una fontana di pietra e una mix di vetro, bronzo, legno e talavera (piastrelle dipinte a mano dalla città di Puebla) in uno stile barocco. Dal livello del mezzanino è presente un atrio di cinque piani di altezza.

Esterno

Il Best Western Majestic Hotel in Citta' del Messico si unisce al Palzzo Nazionale e la Cattedrale Metropolitana come parte di un gruppo di edifici storici che condividono un'area unica e centrale in Piazza Zocalo.

Camere

Tutte le camere sono di medie dimensioni e in buon ordine decorativo, in stile Messicano tradizionale.

Ristorante

Il Ristorante Terraza si trova sul tetto. Presenta un'area pranzo interna e una esterna con magnifiche vedute di piazza Zocalo di Città del Messico. Potete gustarvi cucina Messicana e Internazionale.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Best Western Majestic propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Best Western Majestic dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota