HotelsClick.com

Hotel Imperial Reforma

3 Stelle

  Paseo de la Reforma 64 | Colonia Juarez - 06600 - Citta' Del Messico, Messico Vedi mappa

Interamente ristrutturato nel 2005, questo hotel ricco di tradizione è ospitato in un edificio del XIX secolo caratterizzato da uno stile architettonico francese e da un'atmosfera elegante. Si sviluppa su 5 piani e dispone di un totale di 65 camere, tra cui 5 suite. Ai suoi ospiti offre un'elegante hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza, guardaroba, sportello di cambio valuta, agenzia di viaggi e ascensore. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un bar e un ristorante climatizzato. L'hotel è attrezzato con un business center comprendente diverse sale conferenze e prevede la possibilità di accedere a Internet. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio lavanderia, il servizio in camera e il servizio di assistenza medica. Sono disponibili anche un parcheggio ed un garage.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel presenta una lobby di medie dimensioni ubicata al primo piano con una limitata area salotto.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel ha una magnifica facciata tradizionale di colore bianco.

Camere

Tutte le camere sono di media grandezza e in ottime condizioni. Il legno scuro dei mobili d'antiquariato, contrasta amabilmente con i toni chiari delle tinte delle pareti. I bagni sono di piccole dimensioni ma tenuti in buone condizioni.

Ristorante

Il ristorante si trova al primo piano vicino alla lobby, ed è specializzato in cucina spagnola, ma offre anche piatti della cucina internazionale.

Posizione

L'hotel si trova nel centro della città a Reforma Avenue e guarda al monumento di Colombo.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Ascensori 3
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Garage auto
  •  Voltaggio 1
  •  Stanze doppie 30
  •  Stanze matrimoniali 20

Hotel Imperial Reforma dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Imperial Reforma offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Imperial Reforma propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MEX
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 5 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM
Prenota