HotelsClick.com

Hotel Soy Local Cdmx

4 Stelle

  Marsella 28 Esq. Dinamarca Zona Rosa - 06600 - Citta' Del Messico, Messico Vedi mappa

Questo hotel per famiglie, dispone di un totale di 88 camere, di cui 30 camere singole, 50 doppie e 8 suite junior. È dotato di una hall con reception aperta 24 ore e servizio check out, cassetta di sicurezza, cambio valuta, negozi, guardaroba e ascensore. Vi è una caffetteria in loco, bar, pub, ristorante e accesso wireless a Internet è disponibile. Inoltre, gli ospiti possono usufruire dell'agenzia di viaggi on-site, il servizio in camera e la pulizia a secco e servizio lavanderia (a pagamento) che vengono forniti. Gli ospiti che arrivano in auto possono lasciare i loro veicoli nel parcheggio disponibile 24 ore e garage coperto.
L'hotel è situato nella Zona Rosa o Pink Zone della città, vicino al museo delle cere, negozi e ristoranti sono nelle vicinanze. L'aeroporto si trova a 15 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni con aree salotto.

Esterno

Grande immobile degli anni '60.

Camere

Le camere sono ampie, di medie dimensioni e tutte hanno murales dipinti a mano. Tutte le camere dispongono di un bagno piccolo ma in buone condizioni.

Ristorante

L'hotel serve la colazione nella caffetteria. Il ristorante offre una vasta selezione di carni argentine.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Soy Local Cdmx propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Savona, Italia
10/03/2010

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Posada viena

Questo é un hotel situato in una posizione discreta non lontano dalle attrazioni della zona rosa e in un posto sicuro. le camere sono molto spaziose e colorate in stile mexicano,l^ unico neo di questo hotel a parer mio é la colazione un pò scarsa composta da 1 uovo, fritto chiaramente, con pane, o 2 fette di "pane " accompagnate da una confezione mini di marmellata e una di burro...!!! meglio andare in uno dei tanti cafè presenti in zona....per il resto, molto cordiali alla reception e molto informati su quello che cé in zona...consigliato...!!!!!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota