HotelsClick.com

Hotel Ambassador

3 Stelle

  Humbolt 38, Centro Historico - 06050 - Citta' Del Messico, Messico Vedi mappa

Questo moderno hotel in stile messicano dispone di 148 camere e dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Mette inoltre a disposizione un ristorante e un bar. L'hotel è attrezzato con sale per conferenze e manifestazioni di vario genere con capacità per un massimo di 150 persone e prevede la possibilità di accedere a Internet (WLAN). Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. È disponibile un garage.
L’hotel sorge in posizione privilegiata nel centro di Città del Messico, nei pressi del Museo delle Belle Arti e del Palacio Nacional.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni, moderna e con una piccola zona salotto. E' inoltre presente un'area bar separata con arredi di legno scuro e posti a sedere neri.

Esterno

L’hotel occupa un edificio bianco, di stile moderno e di media altezza.

Camere

Le camere sono spaziose, in buone condizioni e tutte decorate con moquette scura ed arredate con mobili in legno anch’esso scuro.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è situato a pianterreno.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Ambassador propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ambassador dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota