HotelsClick.com

Hotel Cano

3 Stelle

  Dr. Mora No.606 Esq. Manuel Ocio - 38070 - Celaya, Messico Vedi mappa

Posizione della struttura Hotel Cano a Celaya propone comodi alloggi vicino a Tempio di San Francesco e Tempio di El Carmen. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Parque de la Alameda e Università Lasallista Benavente.Camere Soggiorna in una delle 28 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia. I comfort includono telefono, una scrivania e acqua minerale gratuita.Servizi ricreativi, premium e spa Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un centro benessere e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e una TV nella hall.Pasti Hotel Cano ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center e servizi di tintoria/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

Hotel Cano dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Cano offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Cano propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota