HotelsClick.com

Hotel Melody Maker Cancun

5 Stelle

  Boulevard Kukulkan, km. 12 - 77500 - Cancun, Messico Vedi mappa
Zona: Chac Mool Beach

Alberghi a 5 stelle, arredi in stile contemporaneo, un eccezionale amalgama per affari e relax, ideale per viaggi di nozze. Attrazioni del luogo: La Isla Mall - 300 meters , Plaza Flamingo - 500 meters , Plaza Kukulcan - 1 kilometers , Luxury Avenue - 3.25 kilometers , AquaWorld - 4 Kilometri. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, attività all'aperto, piscina all'aperto, centro termale completo di tutti i servizi, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, sport d'acqua. Servizi: servizio in camera 24 ore su 24, portineria in servizio 24 ore per soddisfare tutte le vostre richieste, servizio reception 24 ore su 24, ascensori, salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi, trasporti pubblici disponibili dalla struttura, servizio navetta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

433 camere, camere lussuose.

Ristorante

Ristorante informale, ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi, il servizio al bar della piscina e' disponibile.

Posizione

Situato nella periferia di Cancun , situato nel cuore di hotel zone.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

Hotel Melody Maker Cancun dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Melody Maker Cancun offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Melody Maker Cancun è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Melody Maker Cancun offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Melody Maker Cancun dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota