HotelsClick.com

Hotel Antillano Cancun

2 Stelle

  Av. Tulúm y Claveles, 1 - Cancun, Messico Vedi mappa
Zona: Central

Questo hotel dispone di 48 camere e si distingue per il comfort e l'ospitalità. È dotato di una hall con vista sul patio e sulla piscina, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza. Mette inoltre a disposizione l'accesso a Internet, un bar, un'agenzia di viaggi, una discoteca, una boutique, il servizio babysitter, un autonoleggio, il servizio navetta, un parcheggio e il servizio lavanderia.
Situato nel centro di Cancun, situato vicino alla zona dei negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

48 camere.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Antillano Cancun è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Antillano Cancun dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Lunamatrona, Italia
23/02/2012

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Semplice ma confortevole

La posizione è buona per chi vuole evitare la zona hotelera come noi; è situato in avenida tulum, centralissima e vicino a tutti i servizi (mercato, grandi supermarket, servizi turistici, stazione autobus e collettivi, zona pedonale, ecc.). la hall è sempre aperta e tutti i dipendenti sono gentili e disponibili, inoltre vi è una vasta gamma di depliant pubblicitari per attività ed escursioni, nonchè un banchetto con gli organizzatori per prenotarle. c'è una cassaforte ad uso gratuito nella reception e una piscina all'aperto un po' piccola ma carina.
le stanze sono spaziose (noi abbiamo dormito in una sul retro, quindi il traffico non si sentiva) ma purtroppo dotate di un rumoroso condizionatore centralizzato che ha reso il nostro sonno tutt'altro che tranquillo. aveva due grandi letti matrimoniali, tv al plasma, comodini, scrivania, lavandino in camera e wc e ampia doccia a parte nel bagno. armadio assente, vi è un ripiano con dei cassetti e delle grucce a cui appendere pochi abiti.
le camere erano pulite ma le lenzuola purtroppo macchiate. volevamo risparmiare e ci siamo accontentati, direi che è essenziale e l'esperienza in fin dei conti non è stata negativa.

Chiudi

continua


Calenzano, Italia
25/04/2011

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

cancun downtown

Buon hotel situato in ottima posizione ( avenida tulum) e molto comodo per muoversi perchè vicino alla stazione dei pulman ado, colazione continentale scadente camere semplici e pulite con collegameto internet wifi libero.aria condizionata a volte troppo alta con temperatura non modificabile dall'interno.buono per qualità prezzo.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota