HotelsClick.com

Hotel Riu Cancun

5 Stelle

  Blvd. Kukulcan, Km 9, Manzana 50, Lote 5, Zona Hotelera - Cancun, Messico Vedi mappa
Zona: Marlin Beach

Sistemazione ideale per le famiglie. Attrazioni del luogo: Plaza Caracol - 5 minuti, Cancun Convention Center - 200 metr, Isla Mujeres Ferry - 400 metri, Plaza Forum - 600 metri. Attività ricreative: attività all'aperto, attività organizzate per i bambini, sport d'acqua. Per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, centro termale completo di tutti i servizi, piscina all'aperto, attività organizzate, centro benessere completamente attrezzato, musica dal vivo. Servizi: servizio in camera 24 ore su 24, servizio reception 24 ore su 24, il servizio di macchine a noleggio, ascensori, trasporti pubblici disponibili dalla struttura, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

569 camere.

Ristorante

Bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante elegante, ristorante informale, ristorante aperto 24 ore, il servizio al bar della piscina è disponibile.

Posizione

Situato nella periferia di Cancun, situato nel cuore di hotel zone.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Riu Cancun offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Riu Cancun dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Napoli, Italia
04/01/2010

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Capodanno a cancun

Hotel molto centrale,vero all inclusive con decine di portate ogni giorno e vero pesce fresco(altro che i miseri all inclusive che si vedono a sharm el sheik);anche gli alcolici erano gratuiti 24/h;di negativo ha che il prezzo è molto vicino ai top hotel di cancun(hilto,le blanc,ecc...) ed a quel punto se si riuscisse a fare uno sforzo in più.....
attenti al costo delle chiamate,davvero improponibili

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota